CONTATTACI SUBITO +39 0444 1322644 | booking@ramitours.it
CONTATTACI SUBITO +39 0444 1322644 | booking@ramitours.it
Data inizio viaggio:
Data fine viaggio:
Durata:
Provincia di partenza:
Mezzo di trasporto:
1° giorno: Golling an der Salzach
Ritrovo del gruppo nei luoghi convenuti e partenza in pullman GT. Sosta lungo il viaggio per la pausa pranzo libera. Arrivo del tardo pomeriggio a Golling an der Salzach e sistemazione in hotel 3*. Tempo libero a disposizione per la visita della pittoresca città ai piedi delle Alpi, nota per il suo paesaggio naturale. Tra le attrazioni principali ci sono le cascate di Golling, situate in un’incantevole cornice boschiva, e la riserva naturale della valle Bluntautal. Il Castello medievale di Golling, (ingresso non incluso) un punto di riferimento storico, ospita un museo con esposizioni sulla storia e la natura regionale. Inoltre, Golling si trova vicino alle pittoresche Gole della Salzach, una spettacolare gola con corsi d’acqua impetuosi. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
2° giorno: Salisburgo
Prima colazione in hotel. Partenza per Salisburgo. All’arrivo incontro con la guida per la visita della città adagiata sulle rive del fiume Salzach, incorniciata da splendide montagne e a pochi chilometri dal paradiso del Salzkammergut. Dall’alto del Mönchsberg, la fortezza di Hohensalzburg (ingresso e visita inclusa) si erge sui tetti e sulle guglie del centro storico, piccolo gioiello architettonico impreziosito da piazze, palazzi e chiese in cui risplende il barocco, dichiarato nel 1997 Patrimonio dell’Umanità. Pranzo libero. Tempo a disposizione per la visita dei tipici mercatini di Natale. In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
3° giorno: Villach – rientro
Prima colazione e partenza per il viaggio di rientro. Sosta a Villach, a meno di trenta chilometri dal confine italiano è una cittadina austriaca famosa per le sue terme e le sue montagne, per il suo centro storico ricco d’arte e per gli splendidi laghi balneabili. Partendo dalla sua piazza centrale, la “Hauptplatz”, ci si può tuffare in un viaggio alla scoperta di bellissime architetture medievali e rinascimentali. Sono migliaia le luci che illuminano le strade e i vicoli del centro storico di Villach durante l’Avvento. Intorno alla chiesa parrocchiale, il cui campanile brilla come una candela accesa sopra i tetti, il Bambino Gesù di Villach presenta ancora una volta i suoi tesori. Le casette gastronomiche del mercatino “Genussadvent”, addobbate con cura, invitano a fare una pausa ristoratrice con le prelibatezze regionali dopo la passeggiata natalizia. Pranzo libero e nel pomeriggio partenza per il rientro in Italia.
LA QUOTA COMPRENDE
• Trasferimento in pullman GT
• 2 pernottamenti in hotel 3* in mezza pensione con bevande ai pasti
• Visita guidata a Salisburgo con ingresso alla Fortezza
• Auricolari
• Assicurazione medico bagaglio
• Accompagnatore
LA QUOTA NON COMPRENDE
• Escursioni e attività facoltative
• Pasti non menzionati nel programma
• Ingressi non specificati nel programma
• Extra personali e mance
• Tasse di soggiorno
• Assicurazioni integrative
web agency : altrarete.com
Questo catalogo è pensato per andare incontro alle esigenze di comitive, Associazioni, Cral, Comuni, Centri anziani e gruppi di amici. Basta essere in minimo 20/25 persone per usufruire di tour personalizzati a prezzi interessanti! Scaricalo subito per scoprire tutte le nostre proposte!
* La quota indica il prezzo a persona in camera doppia
* Vedi i dettagli su tutte le nostre assicurazioni alla pagina “ASSICURAZIONI E GARANZIE” (Link)
Per qualsiasi richiesta contattaci al numero 0444 1322644 oppure via mail info@ramitours.it