CONTATTACI SUBITO +39 0444 1322644 | booking@ramitours.it
CONTATTACI SUBITO +39 0444 1322644 | booking@ramitours.it
Data inizio viaggio:
Data fine viaggio:
Durata:
1° giorno: Vienna
Ritrovo del gruppo e partenza in pullman GT in direzione di Vienna. Sosta lungo il viaggio per il pranzo in ristorante (acqua in caraffa inclusa), nella zona di Klagenfurt am Wörthersee in Carinzia, regione verde e rigogliosa ricca di laghi. All’arrivo a Vienna sistemazione del gruppo in hotel tipo Hotel Pyramide Eventhotel 4*, Vösendorf. Cena in hotel (acqua in caraffa inclusa).
2° giorno: Castello di Schönbrunn – Vienna
Prima colazione. Visita al Castello di Schönbrunn con visita guidata della residenza estiva degli Asburgo. Tempo libero per la visita del Mercatino di Natale di Schönbrunn, allestito nel cortile di Schönbrunn il punto del castello in cui venivano fermate le carrozze per smontare e permettono una vista meravigliosa sul complesso illuminato. Pranzo in ristorante (acqua in caraffa inclusa) nei pressi del castello. Nel pomeriggio tempo libero per lo shopping nel più bel mercatino di Natale d’Austria, che si snoda tra le più belle piazze di Vienna. Il centro storico e le strade dello shopping sono decorati con le luminarie natalizie che avvolgono la città in un’atmosfera di festa. In serata cena tipica in un caratteristico Heurigen di Grinzing, locanda situata nel villaggio del vino alla periferia di Vienna. Rientro in hotel e pernottamento.
3° giorno: Salisburgo – Vienna
Colazione in hotel e visita guidata della città, grandiosa capitale con monumenti del medioevo, del barocco e del liberty. La visita guidata a Vienna inizia dalla “Ringstrasse” un’importante strada che segue il perimetro delle antiche mura della città e separa il centro storico dal resto di Vienna. I suoi edifici più importanti e sfarzosi sono il Museo delle Arti Applicate, il Palazzo dell’Opera, il Museo delle Belle Arti, il Museo delle Scienze Naturali, il Teatro di Corte, l’Università e naturalmente la “Hofburg” il Palazzo Imperiale antica residenza invernale degli Asburgo. Pranzo in ristorante (acqua in caraffa inclusa). Dopo pranzo partenza in direzione di Salisburgo e sistemazione in hotel tipo kaiserhof hotel 3* o similare. Tempo libero per la visita dei mercatini di Salisburgo, dalla magica atmosfera. Cena in hotel (acqua in caraffa inclusa) e pernottamento.
4° giorno: Salisburgo – rientro
Prima colazione in hotel e visita guidata di Salisburgo. Il centro storico è diviso in due dal fiume Salzach: su un lato vi è il centro storico sulla riva destra, con la Linzergasse, la Platzl e la Steingasse. Sull’altro lato si trova il centro storico sulla riva sinistra, più antico e dichiarato Patrimonio UNESCO. Esso include anche il quartiere Kaiviertel, il Monte della fortezza e il Mönchsberg. Dall’alto del Monte della fortezza troneggia la Fortezza Hohensalzburg. Al termine della visita pranzo in ristorante e poi partenza per il rientro.
LA QUOTA COMPRENDE
• Trasferimento in pullman a/r
• Pernottamento in hotel 3*/4* in mezza pensione
• 4 pranzi in ristorante con acqua in caraffa inclusa
• Visite guidate come da programma
• Ingresso al Castello di Schonbrunn
• cena tipica in un caratteristico Heurigen di Grinzing
• Accompagnatore
• Auricolari
• Assicurazione medica e annullamento
LA QUOTA NON COMPRENDE
• Escursioni e attività facoltative
• Pasti non menzionati nel programma
• Bevande
• Tasse di soggiorno
• Extra personali e mance
web agency : altrarete.com
Questo catalogo è pensato per andare incontro alle esigenze di comitive, Associazioni, Cral, Comuni, Centri anziani e gruppi di amici. Basta essere in minimo 20/25 persone per usufruire di tour personalizzati a prezzi interessanti! Scaricalo subito per scoprire tutte le nostre proposte!
* La quota indica il prezzo a persona in camera doppia
* Vedi i dettagli su tutte le nostre assicurazioni alla pagina “ASSICURAZIONI E GARANZIE” (Link)
Per qualsiasi richiesta contattaci al numero 0444 1322644 oppure via mail info@ramitours.it